La tecnologia si sviluppa a un ritmo vertiginoso. Questo ha i suoi lati positivi,
ma anche quelli negativi. Pensate che chiunque abbia uno smartphone può entrare in possesso dei vostri dati: numero di carta, cronologia delle transazioni, saldo del conto, nome.
I criminali utilizzano la tecnologia wireless
NFC (Near Field Communication), che sta diventando uno standard su smartphone e dispositivi mobili.
Per evitare questa situazione, utilizzate un sistema di chiusura RFID per proteggere le vostre finanze e i vostri dati sensibili. La tecnologia RFID (Radio-Frequency Identification) è altrimenti nota come identificazione a radiofrequenza.
Quando pagate senza contatto, la vostra carta invia un segnale che viene ricevuto dal terminale: la sicurezza RFID blocca questo segnale, impedendo a persone con cattive intenzioni di scansionare le vostre carte.
Come per i vostri dati e il denaro memorizzato nel vostro portafoglio, i criminali possono utilizzare il segnale NFC per rubare la vostra auto. Tutto ciò che devono fare è scansionare la chiave.
Se non vi piace portare con voi i contanti, date un'occhiata alla nostra custodia per carte di credito con protezione RFID! Grazie all'innovativo meccanismo ''PUL'', la custodia garantisce un accesso rapido e comodo a tutte le carte.
Vedi
Spesso agli eventi, un oggetto indispensabile è
la carta d'identità. Questa elegante custodia per documenti e carte
non solo vi permette di avere
tutti gli elementi essenziali in un unico posto, ma vi protegge anche
da eventuali furti, possibili in luoghi affollati.
Se siete amanti del trasporto di contanti, carte di credito e documenti, date un'occhiata alla nostra custodia con finiture in pelle.
Potrà contenere sia banconote che monete. Il meccanismo "PUL" assicura un facile accesso ai documenti e alle carte.
Questa singola carta garantisce la sicurezza di tutte le altre carte e documenti. Funziona in un raggio di
5 cm e non richiede alcuna fonte di energia.